Descrizione immagine

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DELLA JULIA BIKE TEAM


Presentata nei giorni scorsi la nuova sede della Julia Bike Team, società sportiva che si dedica in prevalenza alla mountain bike. La sede si trova in via Bandoquerelle, in località Levada di Concordia Sagittaria. I locali sono di proprietà comunale, ma la ristrutturazione è stata curata dalla Julia B.T., che ha provveduto a sanare le stanze, in passato sede della Protezione civile. Sulla parete di fondo spicca il logo della società, mentre i colori sociali bianco, rosso e nero caratterizzano nell’insieme la sede. Alla festa di inaugurazione erano presenti atleti, parenti e amici. L’ospite all’inaugurazione anche Gianpietro Bonato, presidente provinciale della Fci, alla quale la Julia B.T. è affiliata.

«Ringraziamo il Comune per averci messo a disposizione la nuova sede» il commento di Dario Frigo, presidente della società «ci dà un punto di riferimento esclusivamente dedicato a noi. Abbiamo iniziato il tesseramento 2017: contiamo di confermare la cinquantina di tessere dell’anno appena trascorso».

Quali appuntamenti attendono la J.B.T. nei prossimi mesi? «La nostra attenzione si rivolge soprattutto alle gran fondo di mtb: parteciperemo a gare di grande rilievo come la Gran Fondo del Castello di Monteriggioni il 12 marzo, la Ortler Marathon a Glorenza il 3 giugno, la Dolomiti Superbike l’8 luglio a Villabassa, la Sella Ronda Hero il 17 luglio a Selva Val Gardena. Ma siamo attenti anche alla mtb come mezzo di divertimento e scoperta del territorio». Lo testimonia il grande lavoro fatto nel bosco delle Lame.
«Invitiamo tutti ad usare la mtb nel bosco, è tabellato, i sentieri sono liberi, è un insieme di single track tecnici e piuttosto divertenti, con rampe ripide e allenanti sull’argine del Nicesolo». Il tesseramento della JBT prosegue ogni venerdì fino al 10 febbraio.

Gianluca Rossitto

 

Articolo pubblicato su La Nuova Venezia del 16.01.2017

Descrizione immagine

Da sinistra Gianpietro Bonato Presidente Fci Venezia, Dario Frigo Presidente Jbt e Michele Vello Vice Presidente Jbt

Descrizione immagine

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA JULIA BIKE TEAM - CONCORDIA SAGITTARIA (VE) - P.I. 04267250274 - mail: juliabiketeam@gmail.com

Cookie Policy e Privacy