Descrizione immagine

JULIA BIKE TEAM COMPIE UN ANNO


La Julia Bike Team compie un anno: la società ciclistica, nata nell’autunno 2014 da un gruppo di ex soci della Sagitta Bike, è partita col piede giusto, sfiorando i cinquanta tesserati, con prospettive di allargamento per il 2016.

«La partecipazione alle gare e alle escursioni, come anche alle semplici uscite di gruppo», spiega il segretario Michele Vello, «hanno cementato i rapporti di quello che prima di tutto si è rivelato un gruppo di amici».

I programmi fissati a inizio anno sono stati concretizzati con tenacia e impegno, con notevole soddisfazione da parte del consiglio direttivo. Julia Bike Team è stata protagonista nelle granfondo mountain bike del circuito “Prestigio” con Dario Frigo e Michele Vello, che alla fine hanno portato a casa il brevetto scudettato. Nel trofeo d’autunno, Alfred Danga ha raggiunto un ottimo quinto posto di categoria finale. Ora è tempo di programmare il 2016, con il proposito di consolidare il gruppo dei ciclisti su strada.

Tra i programmi a lunga scadenza l’individuazione di un’area in cui tracciare un circuito permanente di mtb, che diventi luogo sicuro per allenarsi tutto l’anno. Fissate le date in cui, nella biblioteca comunale di Concordia Sagittaria, sarà possibile tesserarsi per il 2016: venerdì 18 dicembre 2015, venerdì 15 gennaio e lunedì 8 febbraio 2016, sempre dalle
ore 20.30 alle ore 22.30. Il presidente dell Julia Bike Team è Dario Frigo, vice presidente Fabio Grando, segretario Michele Vello, consiglieri Maurizio Berardo e Paolo Imperatore.

Julia B.T. svolge attività di mtb e di strada sia agonistica che cicloturistica.


Gianluca Rossitto


Articolo pubblicato su La Nuova Venezia del 04.12.2015

Descrizione immagine

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA JULIA BIKE TEAM - CONCORDIA SAGITTARIA (VE) - P.I. 04267250274 - mail: juliabiketeam@gmail.com

Cookie Policy e Privacy