JULIA BIKE "PRESTIGIOSA"


In casa Julia Bike Team si festeggia ! Due bikers hanno conquistato l'obiettivo del Prestigio Mtb per la stagione 2015. Michele Vello e Dario Frigo (nella foto qui sotto in griglia alla Divinus Bike) gara dopo gara, mese dopo mese, hanno con tenacia e impegno raggiunto il punteggio che permetterà loro di fregiarsi del titolo di Prestigiosi. Michele ha raggiunto il suo quarto Prestigio consecutivo sabato 11 Luglio al termine dei 120 km della Dolomiti Superbike. Dario invece ha centrato l'obiettivo oggi concludendo la durissima Val di Fassa Bike in quel di Moena. Il Prestigio è un brevetto assegnato dalla rivista Mtb Magazine ai Bikers che raggiungono un determinato punteggio terminando il percorso più lungo e duro di una serie di gare previste dal regolamento. Grande soddisfazione in casa Julia Bike Team che compare quindi anche nella classifica riservata ai Team.


Ecco le gare affrontate dai nostri Prestigiosi Bikers:


Michele Vello: Granfondo Castello di Monteriggioni, Granfondo Tre Valli, Garda Marathon, Divinus Bike, Haiti Marathon Bike e Dolomiti Superbike.
Dario Frigo: Granfondo Castello di Monteriggioni, Divinus Bike, Haiti Marathon Bike, Dolomiti Superbike e Val di Fassa Bike.

Descrizione immagine
Descrizione immagine

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA JULIA BIKE TEAM - CONCORDIA SAGITTARIA (VE) - P.I. 04267250274 - mail: juliabiketeam@gmail.com

Cookie Policy e Privacy