Due gli appuntamenti in provincia di Venezia programmati a Sindacale di Concordia Sagittaria e a Teglio Veneto riservati rispettivamente al fuoristrada e al settore giovanile. Si comincerà da Concordia dove si disputerà la quarta prova del 31° trofeo d'Autunno che assegnerà il Gran Premio Lame Mtb Race con la partecipazione della nazionale capitanata dalla campionessa Europea Marika Tovo. L'azzurra, al primo anno tra le Under 23, ha vinto anche il titolo italiano e gli Internazionali d'Italia. La gara, che rappresenta il giro di boa del Trofeo d'Autunno voluto da Luciano Martellozzo, è organizzata dal giovanissimo Team Julia Bike. La competizione, nuova entrata nel Circuito Autunnale, assegnerà anche i titoli provinciali di Venezia delle varie categorie. Si svolgerà su un impegnativo percorso di 7,5 km che comprende anche il Bosco delle Lame. Due le partenze previste alle ore 9,30 e alle 11,30.
Alle 14, invece, partirà da Teglio Veneto la gara giovanile organizzata dal G.S. Musile, presieduta dall'ex prof. Simone Cadamuro, valida per il Trofeo Amico Devis Danelon e al 3° Memorial Andrea Carolo. La manifestazione si svolgerà su un circuito di 950 metri con partenza e arrivo in via chiesa.

Francesco Coppola

Articolo Pubblicato su Il Gazzettino del 27/09/2018



ASD JULIA BIKE TEAM - Via Bandoquerelle 278, 30023 Concordia Sagittaria (VE) -  juliabiketeam@gmail.com - info@pec.juliabiketeam.it

INFORMATIVA PRIVACY