Descrizione immagine

13.12.2014 - E' nata Julia Bike Team, società ciclistica vocata alla mountain bike agonistica, ma non solo. La nuova Asd in corso di affilliazione alla Fci, è stata fondata su iniziativa di bikers fuoriusciti dalla Sagitta Bike. Il presidente è Dario Frigo, vice presidente Fabio Grando, segretario Michele Vello. Gli altri soci fondatori sono Paolo Imperatore, Maurizio Berardo, Robertino Perissinotto e Manuel Finocchiaro, quasi tutti di Concordia Sagittaria. Continua a leggere...

03.05.2015 - Si è svolta oggi la presentazione ufficiale del Team che si è svolta nella splendida via Roma a Concordia Sagittaria. La giornata è iniziata con la fotografia ufficiale del Team alla quale è seguita un'escursione di gruppo in zona alla quale hanno partecipato anche amci e simpatizzanti di altri team.

Continua a leggere

19.08.2015 - Sabato 8 Agosto Julia Bike Team ha organizzato un'uscita di gruppo sulle Prealpi Carniche. L'escursione  ha avuto inizio da Cornino  ed è proseguita sino alla malga di monte Cuar per concludersi in discesa lungo la valle del torrente Palar fino ad Alesso per un totale di 60 km e 1500 metri di dislivello.  Continua a leggere...

11.09.2015 - In attesa delle ultime gare della stagione, domenica 5 settembre Julia Bike Team ha organizzato un'uscita di gruppo attraverso uno dei percorsi più spettacolari della Carnia. L'anello che attraversa il monte Crotis ha inizio e si conclude a Ravascletto, è lungo circa 35 km ed è famoso con il nome "La Panoramica delle Vette". Continua a leggere

13.09.2015 - In casa Julia Bike Team si festeggia ! Due bikers hanno conquistato l'obiettivo del Prestigio Mtb per la stagione 2015. Michele Vello e Dario Frigo (nella foto qui sotto in griglia alla Divinus Bike) gara dopo gara, mese dopo mese, hanno con tenacia e impegno raggiunto il punteggio che permetterà loro di fregiarsi del titolo di Prestigiosi. Continua a leggere.

24.11.2015 - Con la gara di Rottanova di Cavarzere (VE) si è concluso il prestigioso Trofeo d’Autunno. E grazie ad Alfred Danga nella classifica finale della categoria M5 fa bella mostra la maglia biancorossonera del Julia Bike Team. Alfred è stato protagonista di una serie di ottime prestazioni occupando sempre le prime posizioni nelle singole gare che gli hanno permesso di raggiungere un’ottimo quinto posto nella classifica finale. Continua a leggere.

03.12.2015 - La Julia Bike Team compie un anno: la società ciclistica, nata nell’autunno 2015 da un gruppo di ex soci della Sagitta Bike, è partita col piede giusto, sfiorando i cinquanta tesserati, con prospettive di allargamento per il 2016. Continua a leggere.

27.04.2016 - Società giovane e rampante la Julia Bike Team, quest’anno al secondo anno di vita, ma capace di passare da 30 a 50 iscritti, per la soddisfazione del presidente Dario Frigo e dell’intero direttivo. Da sottolineare come diversi tesserati provengano da fuori regione, a dimostrazione della capacità attrattiva della Julia Bike Team. Continua a leggere

18.12.2016 - Un piccolo paradiso per gli amanti della mtb: è il bosco delle Lame, a Sindacale di Concordia, di recente reso ciclabile per complessivi 6,5 km dall’intervento della Julia Bike Team, in accordo con il Comune di Concordia. I volontari della Julia hanno rastrellato alcuni corridoi del sottobosco, creando una rete di single track... Continua a leggere

16.01.2017 - Presentata nei giorni scorsi la nuova sede della Julia Bike Team, società sportiva che si dedica in prevalenza alla mountain bike. La sede si trova in via Bandoquerelle, in località Levada di Concordia Sagittaria. Continua a leggere

07.09.2017 - Erano centocinquanta i bikers che hanno raccolto la sfida della prima edizione del Lame Mtb Race, corsa per moutanin bike organizzata dal Julia Bike Team nel Bosco delle Lame e aree limitrofe a margine dell'abitato di Sindacale a Concordia Sagittaria. Continua a leggere

11.11.2017 - Si sono svolte venerdì 10 novembre a Concordia Sagittaria le premiazioni del Circuito di Granfondo in Mtb, Friuli Mtb Challenge. Julia Bike Team ha partecipato nelle diverse prove del circuito con molti bikers, salendo sul podio dei gruppi più numerosi alla Mtb Valle Zignago Laguna di Caorle e alla Marathon Bike per Haiti. Continua a leggere.

18.01.2018 - Si è già messa in moto la Julia Bike Team, società di mtb di Concordia Sagittaria, che nei giorni scorsi ha effettuato il giro inaugurale 2018 in gruppo sugli sterrati tra Concordia e Caorle. Ultimo giorno utile per le iscrizioni sarà mercoledì 31 gennaio, nella sede, in via Bandoquerelle 278, in località Teson. L'obiettivo è attestarsi sulla cinquantina di tesserati, analogamente alla scorsa stagione. Continua a leggere

25.09.2018 - Ruote grasse ancora protagoniste a Concordia Sagittaria. L’oasi naturale del Bosco delle Lame, in località Sindacale, sarà teatro domenica della 2^ Lame Mtb Race, quest’anno scelta dalla Federciclismo veneziana, quale prova unica del campionato provinciale di cross country. Continua a leggere

27.09.2018 - Due gli appuntamenti in provincia di Venezia programmati a Sindacale di Concordia Sagittaria e a Teglio Veneto riservati rispettivamente al fuoristrada e al settore giovanile. Si comincerà da Concordia dove si disputerà la quarta prova del 31° trofeo d'Autunno che assegnerà il Gran Premio Lame Mtb Race con la partecipazione della nazionale capitanata dalla campionessa Europea Marika Tovo. Continua a leggere.

Descrizione immagine

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA JULIA BIKE TEAM - CONCORDIA SAGITTARIA (VE) - P.I. 04267250274 - mail: juliabiketeam@gmail.com