DEL ZOTTO E FURLANIS SUL PODIO DEL FRIULI MTB CHALLENGE


 

Si sono svolte venerdì 10 novembre a Concordia Sagittaria le premiazioni del Circuito di Granfondo in Mtb, Friuli Mtb Challenge. Julia Bike Team ha partecipato nelle diverse prove del circuito con molti bikers, salendo sul podio dei gruppi più numerosi alla Mtb Valle Zignago Laguna di Caorle e alla Marathon Bike per Haiti. I risultati migliori sotto il profilo agonistico sono arrivati da Massimo Del Zotto e Giorgio Furlanis che sono saliti sul podio nelle rispettive categorie. Massimo del Zotto si è classificato 5° nella categoria Master 1 mentre Giorgio Furlanis ha centrato un ottimo 4° posto nella categoria master 6.

La stagione sportiva 2017 ha visto  Julia Bike Team protagonista anche nel circuito Livenza Bike dove ha centrato un secondo posto nella classifica dei team con più partecipanti.

Il 2017 sarà ricordato in casa Julia Bike Team anche per l'organizzazione della prima edizione di Lame Mtb Race, corsa non competitiva in Mtb che ha riscosso un notevole successo in termini di organizzazione e gradimento e che ha registrato oltre 150 iscritti.

Si conclude così una stagione intensa e molto positiva che ha registrato inoltre un incremento di partecipazioni nelle varie gare sia Xc che Granfondo rispetto le stagioni passate. Ora un periodo di pausa e poi si ricomincia con una nuova stagione e con nuovi obbiettivi !!!


Descrizione immagine

Massimo Del Zotto (primo a destra) - 5° classificato categoria master 1 - Circuito Friuli Mtb Challenge

Descrizione immagine

Giorgio Furlanis (secondo da destra) 4° classificato categoria master 6 - Circuito Friuli Mtb Challenge

Descrizione immagine

Julia Bike Team sul podio come gruppo più numeroso durante una prova del Livenza Bike

Descrizione immagine

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA JULIA BIKE TEAM - CONCORDIA SAGITTARIA (VE) - P.I. 04267250274 - mail: juliabiketeam@gmail.com

Cookie Policy e Privacy